Costruzione e manutenzione reti idriche e fognarie
Costruzione e manutenzione reti idriche e fognarie
Con servizio reperibilità h24
Costruzione reti idriche e fognarie
Le reti fognarie costituiscono uno degli elementi fondamentali per qualsiasi edificio. È necessario infatti che l’immobile, per poter essere abitabile o utilizzabile, sia dotato di impianti fognari a norma, efficienti e in buono stato.
Il servizio comprende gli scavi per la posa delle condotte fognarie e di fosse biologiche per fognature di qualsiasi genere, costruzione programmata e costruzione di allacciamenti alla rete pubblica. Oltre a ciò, è possibile rivolgersi a noi anche per lavori di rifacimento di fognature esistenti dando così nuova vita a una rete già presente ma che ha bisogno di essere rimessa completamente a nuovo.
Grazie alla trivellazione orizzontale controllata T.O.C. si evitano scavi in superficie ed è possibile lavorare anche sotto vie di trasporto, corsi d’acqua, edifici o qualsiasi altro terreno presenti particolari ostacoli.
Manutenzione e Reperibilità h24
Per poter disporre di sistemi di distribuzione dell’acqua efficienti ed economici è anche importante attuare un’accurata manutenzione della rete Questo infatti permette l’immediata individuazione di eventuali danni (perdite idrauliche, incrostazioni sulla superficie interna) ed il rapido intervento manutentivo. Tale gestione può essere attuata solo se il sistema di controllo della rete idrica è stato adeguatamente progettato.
I lavori rientranti nella manutenzione di reti idriche e fognarie comprendono tutte le attività necessarie al mantenimento in efficienza e all’adeguamento degli impianti e delle reti gestiti.
Tutti i nostri contratti di manutenzione sono stati confermati più volte nel corso degli anni, questo a conferma di un lavoro eseguito sempre con cura e precisione.
Per offrire una manutenzione sempre eccellente, abbiamo la reperibilità attiva 24h.
Inoltre siamo abilitati alla rimozione cemento amianto con operatori abilitati a tale intervento e al trasporto dello stesso con iscrizione Categoria 10.